SHIPPING & RETURNS
SPEDIZIONI
Le spedizioni in Italia sono effettuate tramite corriere GLS.
Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono allegate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.
Gli ordini sono spediti da "La Fue" di Nicole Conte, da lunedì al giovedì con orario 10:00-16:00. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno gestiti a partire dal Lunedì mattina successivo.
​
Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce. La carta di credito sarà addebitata il giorno dell’ordine.
In tutti i casi "La fue" di Nicole Conte si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.
​
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con "La fue" di Nicole Conte e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a "La fue" di Nicole Conte, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.
RESI E RIMBORSI
Per rendere uno o più prodotti, basta spedirli all'indirizzo sottostante entro e non oltre sette giorni dalla data di ricezione del pacco. Si invitano i gentili clienti ad utilizzare un metodo di spedizione che preveda la generazione di un codice di tracciabilità del pacco, così da poter monitorare lo stato della spedizione e accertarsi dell'arrivo del plico presso la nostra sede.
Il prodotto non deve essere stato utilizzato.
Appena il pacco arriverà in sede verrà emesso un rimborso pari al valore dei capi restituiti.
​
Tutte le spese di spedizione non sono rimborsabili, verrà rimborsato soltanto il valore dei capi.
​
Raccomandiamo ai gentili clienti di inserire nel plico una nota contenente nome, cognome e numero di ordine. Gli articoli devono conservare tutte le etichette ed essere in perfetto stato.
Il rischio di perimento del bene, è sottoposto alla completa responsabilità dell’acquirente sia che si tratti di spedizione sia nell’ipotesi in cui il bene venga danneggiato per cause diverse dal suo trasporto.
​
Provvederemo a dar seguito al rimborso, ad eccezione delle spese di spedizione, entro 14 giorni dal ricevimento del bene, utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per la transazione iniziale o tramite Gift Card per acquisti futuri, salvo aver effettuato con esito positivo le verifiche relative al termine per l’esercizio del diritto di recesso, all’integrità ed idoneità del prodotto e di tutte le condizioni elencate per il corretto esercizio del diritto di recesso.
In mancanza della condizione essenziale di integrità del bene e delle ulteriori condizioni sopra descritte, il Consumatore decade dal diritto di recesso e il prodotto acquistato rimarrà a disposizione presso il magazzino per il ritiro da parte del Consumatore.
Il costo della spedizione del reso rimarrà a carico del cliente.
​
Spedire il pacco contenente il reso e la nota con nome, cognome e numero di ordine al seguente destinatario:
Nicole Conte
Via Ausa 75
47853 Cerasolo (RN)